Castelli Travel


Vai ai contenuti

Lazio Rugbeer

06.06.2013

Lazio Rugbeer - Dal 6 al 9 giugno 2013

Da giovedì 6 giugno prende il via la prima edizione internazionale del "Lazio Rugbeer" promossa da Rugby Città di Frascati, il primo evento internazionale in Italia capace di racchiudere tutte le categorie del rugby.
Categoria femminile a 9, juniores maschile a 13, Rugby Seven internazionale maschile e Old si contenderanno il trofeo del "Lazio Rugbeer". L'evento vedrà tra i protagonisti anche i Nondies, la più antica squadra di Nairobi, che si accinge a festeggiare i 90 anni dalla fondazione.
"Lazio Rugbeer" è un evento unico in Italia che sviluppa il connubio tra diversi elementi. Un importante torneo di Rugby accompagnato da una quattro giorni di spettacolo e intrattenimento con oltre 45 stand espostivi, aerea ristoro e parco giochi gonfiabili interamente studiato per far divertire visitatori di tutte le età.
L'intera manifestazione avrà al suo interno anche un Vip Village istituzionale, e un' area stand dove sarà possibile degustare prodotti tipici, fare shopping, assaporare birra ed ascoltare musica proposta dal "Festival Internazionale delle Musica Emergente", oltre la possibilità di vedere dal vivo la macchina di "Kitt SuperCar" dell' omonimo telefilm americano degli anni 80'.
In occasione dell'evento sarà ufficializzata la nascita della prima scuola di Rugby a Malindi, Kenia, gemellata con la società Rugby Città di Frascati. La società è fondata dalla IAKC (Investor Association Kilifi Country) e sponsorizzata dalla società Amani Riviera Ltd. Per tutto l'evento e sarà ospitato il "Museo del Rugby", dove saranno esposte al pubblico le innumerevoli maglie indossate dai campioni.
Grazie alla collaborazione di Birra Peroni, Federazione Italiana Rugby, " Tour Music Fest una voce per Mogol", ed i campioni internazionali del Freestyle fast Foot e Bmx Trial, al cast " Miss Motorissima" si prospettano 4 giorni all'insegna del divertimento.


Torna ai contenuti | Torna al menu