castellitravel.com


Vai ai contenuti

Aspettando il Natale

Archivio news

Monte Porzio Catone: Aspettando il Natale - 11 dicembre 2011

Il Natale è alle porte e lo testimoniano anche i grandi preparativi in corso per organizzare i festeggiamenti. A Monte Porzio Catone, l’11 dicembre vi aspettiamo per la Prima edizione di Aspettando il Natale, un momento di festa che coinvolgerà tutto il centro cittadino sviluppandosi su Via Roma.

Dalle 10,00 del mattino Babbo Natale sarà lieto di attendere i più piccoli con giochi e foto ricordo. Sarà inoltre allestito, in collaborazione con la Croce Rossa italiana e con l’aiuto del comitato locale di Monte Porzio Catone, un punto di raccolta giocattoli nuovi, da devolvere ai reparti oncologici degli ospedali, per bambini meno fortunati. Saranno presenti anche i reparti motociclisti delle Forze dell’Ordine e dell’Esercito che saranno lieti di far salire i bimbi sulle loro fantastiche moto per scattare una foto da conservare nel tempo.

Per i più grandi dalle 16,00 sarà possibile degustare vin brulé e castagne arrosto passeggiando per Via Roma tra caratteristiche bancarelle “de ‘na vorta” che faranno da cornice ai piacevoli negozi.
Non c’è festa senza musica, ed alla musica ci penserà la MPC SUPERBAND 83 di Monte Porzio Catone.
<< Il Natale – spiega il Sindaco Luciano Gori – è un momento di festa, ma anche di riflessione e di condivisione in famiglia. Ci è sembrato opportuno unire ad un momento di sana convivialità anche un momento di solidarietà organizzato dalla CRI. Speriamo che i nostri festeggiamenti siano anche un modo per addolcire la presenza ossessiva della crisi che da qualche tempo logora l’animo degli italiani >>.


Scarica la locandina


Torna ai contenuti | Torna al menu